Quando la terra è viva,
la pianta ride.

ROSMARIE &
GREGOR

Siamo Rosmarie Prader e Gregor Tappeiner. Insieme coltiviamo vino nel terroir delle Dolomiti "Geisler" a Val di Funes.

Ma il nostro cuore non è solo dedicato alla viticoltura. L'agricoltura biodinamica nella nostra azienda include anche l'allevamento di bestiame, la coltivazione di verdure e frutta, e la coltivazione di rose. La diversità ci porta gioia e ci permette di integrare un ciclo agricolo sostenibile.

ROSMARIE &
GREGOR

Agricoltura biodinamica.

Chi dedica tutta la sua passione alle piante, raccoglierà i frutti in seguito.

BIODYN.

Agricoltura biodinamica.

BIODYN.

Per noi, le piante non sono solo un mezzo, ma anche uno scopo. Investiamo tutta la nostra passione nell'agricoltura. Non solo per produrre un buon prodotto, ma soprattutto per lavorare con la natura e vivere in armonia con essa.

Il nostro logo rappresenta la composizione dei nostri settori aziendali e descrive il nostro modo di lavorare:

Lavorare
con la
natura.

Valorizzare la terra.

LA NATURA

La decisione di integrare un approccio biodinamico nel nostro agriturismo è stata motivata da diversi fattori. Sicuramente il più importante è stato il credo che un prodotto naturale possa sviluppare tutto il suo potenziale se gli offriamo un ambiente sano e vitale. E come ha detto Rainer Zierock in modo così bello: "Non esiste terra cattiva, solo qualcuno che non la comprende". Per noi, lavorare con la natura significa anche essere immersi nella natura e divertirsi nel farlo. Fiori nei vigneti e animali in fattoria fanno sorridere e regalano gioia.